Stampa diretta UV

Consente di stampare direttamente su materiali piani fino a 45 mm di spessore e 250 cm di larghezza come: polionda, forex, canvas, telo pvc, dibond, carta, cartone e legno.

Ideale per allestimenti fieristici, mostre fotografiche e museali, showrooms, cartellonistica da cantiere, targhe e qualunque supporto rigido o flessibile che si abbia la necessità di personalizzare.

Stampa a solvente

Grazie a questa tecnologia, caratterizzata da un’incredibile definizione, possiamo stampare adesivi, etichette e materiali plastici in bobina, per poi sagomarli con qualunque forma desiderata. Degna di nota l’eccellente resa cromatica, che garantisce una brillantezza dei colori che non teme confronti.

Stampa latex

La stampa latex, aggiunta recentemente al nostro parco macchine, è estremamente versatile ed essendo a base acqua, priva quindi di solventi, la rende più sostenibile e sicura per l’ambiente. Permette di decorare la quasi totalità dei materiali flessibili in bobina e grazie alla rapidità di asciugatura consente anche consegne molto veloci.

Taglio e incisione a fresa

Permette di sagomare, incidere o rifinire la maggior parte dei materiali plastici seguendo la richiesta dal cliente. Questo consente di creare mascherature complesse, insegne, supporti, articoli personalizzati, lettere tridimensionali e decorazioni su misura.

Laminazione

La laminazione, altrimenti nota come plastificazione, permette di estendere la durata dei prodotti realizzati, proteggendoli dallo scolorimento ed il prematuro invecchiamento causati dal sole e gli agenti atmosferici. In base alla lavorazione ed alle esigenze si può scegliere tra lucida oppure opaca.

Taglio con plotter

Il plotter da taglio tangenziale, strumento principe della lavorazione delle pellicole da intaglio, offre la possibilità di creare scritte, vetrofanie e qualsivoglia forma di ogni dimensione. Stupisce per la precisione millimetrica anche in formati molto piccoli, dove i plotter pivottanti non riescono ad arrivare.